Per una brillante e vivace società in fase di forte espansione, ubicata a Milano Sud, ricerchiamo un Assistente che affiancherà l’Office Manager nella gestione di tutti gli impegni e attività. Il profilo ricercato è di una persona, anche con pochi anni di esperienza, che voglia impegnarsi in un’attività di piena operatività ma gratificante per l’autonomia che si può conquistare. Oltre alla gestione dell’agenda e all’organizzazione viaggi, dovrà avere la capacità di relazionarsi sia all’interno che all’esterno della società capendo le priorità ed i contenuti. È necessario uno standing elevato, un ottimo inglese (per le attività all’estero), una forte attitudine ad operare con tempestività anche in situazioni di stress. È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, un buon livello culturale. Riservatezza, comprensione e sensibilità rispetto alle situazioni, rigorosa professionalità sono i requisiti per un ruolo certamente impegnativo ma capace di dare soddisfazione per i risultati raggiunti. Si richiede ampia disponibilità anche negli orari. L’attività è tutta in presenza, è opportuno considerare attentamente la sede di lavoro in relazione all’impegno richiesto. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003; GDPR 769/2016) all’indirizzo di posta elettronica mariangela.rusticotransearch.com J-18808-Ljbffr