Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999, per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:
* Attività di centralino (smistamento telefonate, posta generale info)
* Invio e controllo delle PEC aziendali
* Monitoraggio (acquisti/modifiche) timbri aziendali e biglietti da visita
* Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto)
* Monitoraggio e gestione degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
* Organizzazione spedizioni tramite corriere
* Attività di rilegatura e plastificazione
* Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
* Inserimento RDA
* Monitoraggio delle scadenze dei documenti del personale
* Caricamento e gestione delle anagrafiche e dei documenti in Infinity
Requisiti:
* Patente di guida B e automunito/a per effettuare alcune commissioni
* Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
* Conoscenza dei gestionali Infinity di Zucchetti (preferibile, ma non obbligatorio)
* Buona manualità
* Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo