Chi siamo
Var Group, affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, grazie alla professionalità delle oltre 3850 persone distribuite in 13 paesi nel mondo.
Promuoviamo l’unicità, adottando un modello di leadership diffusa e incentivando le nostre persone ad operare in piena responsabilità nello svolgimento del proprio ruolo per raggiungere con determinazione ed entusiasmo obiettivi personali e aziendali.
Dal 2022 siamo Great Place to Work: valorizziamo ogni persona e crediamo che l'inclusione e il senso di appartenenza siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro innovativo, sereno e accogliente.
Chi stiamo cercando?
Una persona dinamica e appassionata, pronta a fare la differenza nel nostro centro di eccellenza del gruppo Mediamente Consulting, specializzato nella gestione e valorizzazione dei dati. Ricerchiamo un/una Database Administrator preferibilmente con almeno due anni di esperienza.
La risorsa sarà inserita in un team specializzato nella gestione di infrastrutture e ambienti tecnologici avanzati, interfacciandosi con clienti che operano su piattaforme on-premise, cloud privato e multi-cloud pubblico.
Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti strategici come:
1. Configurazione e gestione di nuove infrastrutture;
2. Attività di aggiornamento tecnologico;
3. Migrazione di sistemi (lift & shift, move to cloud).
Le tecnologie principali includono: OLVM, Oracle Database, Oracle Database Appliance, Oracle Exadata, Oracle Middleware, Postgres, MS SQL, AWS e Google Cloud.
Competenze tecniche richieste:
1. Oracle Database: installazione, configurazione, performance tuning, High Availability (HA), Disaster Recovery (DR);
2. Sistemi operativi: Oracle Linux e Windows;
3. Networking: conoscenza base di reti.
Nice to have:
1. Conoscenza di Azure o Google Cloud;
2. Familiarità con OLVM e Oracle Database Machine;
3. Esperienza con Oracle Exadata;
4. Gestione di MS SQL Server e Postgres;
5. Conoscenza di Oracle Middleware.
Cosa offriamo?
1. Flessibilità lavorativa, con politiche di smart working.
2. Formazione continua attuata in diverse modalità e su topic tecniche e non.
3. Un ambiente di lavoro inclusivo flessibile e collaborativo, dove le persone sono al centro, e fortemente orientato all'innovazione.
4. Welfare aziendale e benefit aggiuntivi, come mensa aziendale e ticket pasto.
5. Percorsi di carriera personalizzati per valorizzare competenze e ambizioni.
Sede: Cagliari. Non sei di Cagliari? Conosciamoci comunque, siamo molto flessibili in termini di smart-working.
Contratto: Tempo indeterminato, apprendistato a seconda della reale esperienza.
Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.
#J-18808-Ljbffr