Descrizione del lavoro
L'azienda cerca un Addetto/A Ufficio Acquisti per gestire l'emissione degli ordini di acquisto e garantire la corretta gestione delle forniture nei tempi, nelle modalità e nei costi concordati.
Le attività principali includono:
* Raccolta ed emissione delle richieste d'offerta e valutazione dei potenziali fornitori in base ai costi e alle condizioni di fornitura.
* Valutazione delle alternative identificate.
* Registrazione degli ordini di acquisto.
* Aggiornamento degli scadenziari fornitori e monitoraggio delle consegne.
Requisiti:
La figura professionale ricercata deve avere:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
* Breve esperienza all'interno di un ufficio acquisti (anche tirocinio curriculare).
* Conoscenza nella programmazione degli acquisti e degli approvvigionamenti.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Buona conoscenza di sistemi gestionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'assunzione:
Tipo di assunzione: da definire.
Condizioni di retribuzione e disponibilità lavorativa:
La retribuzione è commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
La disponibilità lavorativa è full time.
Luogo di lavoro: Scandiano.