Vignola, Italy
Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un addetto/a amministrazione del personale per azienda cliente, settore Automotive.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1. Supporto paghe: inserimento presenze, raccolta foglio ore dei tecnici, gestione malattie, congedi, multe, carte di credito.
2. Supporto documentale: gestione DPI, contratti di assunzione, sicurezza, corsi di formazione, visite mediche, contatto con gli enti, preparazione della documentazione.
3. Sistema integrato di gestione: gestione rifiuti, ISO, certificazioni qualità e sicurezza, certificazioni SOA.
4. Gestione delle estrapolazioni (BI, salary report).
REQUISITI
Si richiede:
1. Precedente esperienza nel ruolo a livello amministrazione del personale.
2. Laurea ad indirizzo economico/umanistico o similari.
3. Disponibilità a mettersi in gioco.
4. Flessibilità.
5. Conoscenza della lingua inglese.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo indeterminato, orario full time in sede. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero flessibile tra le 8:30 e le 17:30.
LUOGO DI LAVORO
Vignola (MO)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it
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