OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico in zona Treviso una figura di responsabile back office import/export.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
1. Coordinare e gestire le attività di import ed export (spedizioni Italia ed Estero)
2. Controllo, invio e archiviazione documenti di trasporto, procedure di sdoganamento, bolle e lettere di credito
3. Contatti con trasportatori, spedizionieri
4. Attività di coordinamento del team
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. Esperienza pregressa in ruoli analoghi
2. Buona conoscenza della lingua inglese: almeno livello B2 o superiore
3. Ottime capacità di organizzazione, problem solving
4. Ottime doti comunicative e relazionali
5. Disponibilità oraria full time: 8:30 – 18:00
Data inizio prevista: 30/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Vendita - Acquisizione nuovi clienti
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Vendita - Procedure Import / Export
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr