Lavoro Mio S.P.A., filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK. Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale. Responsabilità Principali: Fornire assistenza tecnica remota Installare, configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche. Diagnosticare e risolvere problemi di connettività di rete. Documentare le procedure e le soluzioni tecniche. Fornire formazione agli utenti sullutilizzo di software e hardware. Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi. Requisiti: Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti. Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche. Conoscenza di base di Active Directory e strumenti di gestione remota. Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. Zona di lavoro: Cesena Orario di lavoro: Full time #LMRAVENNA Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Ravenna Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology***---***https://career.lavoromio.it/job/view-job.php?id=5879&job-title=tecnico-help-desk&location=italy-emilia-romagna-ravenna§or=internet-e-commerce&role=it-technology&company-name=lavoro-mio-agenzia-per-il-lavoro-s-p-a&language=it