In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di THIENE seleziona IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore COMMERCIALE Mansioni - definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per i fornitori assegnati - condurre trattative di acquisto per i fornitori assegnati - pianificare acquisti dal punto di vista operativo per i fornitori assegnati - ricerca e selezione di fornitori su richiesta Requisiti - autonomia di gestione acquisti, magazzino e distribuzione - conoscenza settore merceologico - valutazione budget previsionali e consuntivi - ottima conoscenza della lingua inglese e pacchetto Office Caratteristiche dell'offerta - Contratto diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Costabissara (VI) - Disponibilità oraria: Full Time in giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No