Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda strutturata e sul mercato dal 1993, che spazia in attività dalla manutenzione del verde e produzione di piante alla costruzione e opere stradali, una figura di:
ASSISTENTE UFFICIO GARE
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Gare, sarà responsabile di:
* gestione acquisizioni appalti e tenuta contatti con gli enti;
* caricamento della documentazione di gara a portale e monitoraggio e gestione del post gara;
* predisposizione della documentazione amministrativa in caso di aggiudicazione e gestione della fase contrattuale con il committente;
* gestione di polizze e fideiussioni;
* archiviazione dati e gestione procedure di rinnovo certificazioni.
I requisiti per candidarsi sono:
* laurea in discipline economiche/giuridiche o equipollenti;
* attitudine al problem solving, capacità organizzative e una buona conoscenza delle normative vigenti in materia di gare d'appalto e del Codice dei Contratti Pubblici;
* buona dimestichezza con dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).
L'aver maturato esperienza minima di almeno sei mesi in ruoli affine, verrà considerato titolo preferenziale.
Cosa possiamo offrirti?
* ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì alla a Venerdì;
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione; CCNL Agricoltura-Florovivaisti, livello da commisurare in base alla seniority;
* Luogo di lavoro: zone di Besana Brianza (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004