Descrizione del Lavoro
Noi della Divisione Permanent Placement di Openjobmetis Spa siamo alla ricerca di un Project Manager Junior con competenze in verbalistica per lavorare nella nostra Business Unit.
Rispondi alle esigenze dei nostri clienti e guida i progetti legati alla redazione, gestione e archiviazione di verbali stradali ed extra stradali, assicurando rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi.
Principali Responsabilità:
* Pianifica, monitora e coordina le attività legate alla redazione dei verbali aziendali.
* Supervisa il processo di raccolta, revisione e approvazione dei verbali.
* Gestisce le comunicazioni tra gli stakeholder coinvolti nei progetti.
* Garantisce il rispetto delle normative aziendali e delle politiche di compliance.
* Monitora le scadenze e implementa sistemi di archiviazione efficienti.
* Analizza criticità e individua soluzioni vincenti.
* Analizza e realizza report periodici sullo stato dei progetti e sull'efficacia dei processi.
Requisiti Richiesti:
* Laurea, preferibilmente in ingegneria gestionale o in discipline giuridiche o economiche.
* Esperienza nella gestione di progetti o in ambiti simili.
Competenze Preferenziali:
* Familiarità con normative e regolamenti aziendali.
* Capacità di lavorare sotto pressione rispettando scadenze stringenti.
* Attitudine al problem solving, a formulare proposte costruttive, individuazione delle priorità, introduzione di processi aziendali, individuazione dei ruoli e alla gestione dei conflitti.
Inquadramento: Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority della risorsa.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP), con trasferte presso altri sedi della stessa o nei comuni dove l'azienda svolge i servizi.
Orario di lavoro: A giornata.
Opportunità di crescita professionale: Sì.
Formazione continua e aggiornamento delle competenze: Sì.