Eurointerim S.p.A.–filiale di Castelleone (CR) – ricerca per Azienda cliente un PROJECT MANAGER Descrizione del lavoro: l a figura professionale ricercata si occuperà di: Gestire i progetti interfacciandosi con le risorse interne ed i clienti al fine di completare le varie fasi nei tempi previsti, pianificando le attività e controllando l'intero ciclo di vita della commessa. Controlla l'intero ciclo di vita della commessa Mantenere aggiornato il programma operativo per il raggiungimento degli obiettivi fissati con la direzione. Partecipare alle riunioni del team, informando la direzione dell'andamento e degli eventuali scostamenti dal programma. Tenere i contatti con i clienti scambiando le informazioni relative al progetto. Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa, anche breve, nel settore impiantistico o nella gestione di commesse in campo meccanico. Laurea triennale (o diploma con minima esperienza lavorativa) equivalente in ingegneria, economia e commercio. Buona conoscenza della lingua inglese. Un plus è la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese. Capacità di problem solving, miglioramento continuo e capacità di lavoro in team. Disponibilità a viaggiare. Tipo di assunzione : Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Verranno valutati anche profili neolaureati. Retribuzione :Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa : Full time a giornata. Luogo di lavoro : Vicinanze Crema. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr