Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Customer Service di un'importante Azienda di Colorno (PR).
Principali responsabilit :
- Gestione delle richieste del cliente e verifica consuntivi prezzo dei riordini;
- Stesura conferma di vendita, verifica arrivo materiali in conto lavoro e conseguente consegna del prodotto;
- Segnalazione alla Direzione di eventuali problemi di pagamento;
- Verifica esposizione cliente prima di stendere nuova conferma di vendita e verifica eventuali ritardi di consegna; - Aggiornamento anagrafiche clienti;
- Collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese e Francese, a livello scritto ed orale;
- Attitudine proattiva, voglia di mettersi in gioco e di imparare;
- Predisposizione all'ascolto e ottime doti comunicative.
Cosa offriamo:
- contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva;
- 13 mensilit previste da ccnl;
- ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 /14:00-17:30)
Sede: Colorno (PR)
Data inizio prevista: 15/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Colorno (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca