Adecco per società multinazionale operante nel settore Printing/Informatico ricerca una figura di Help desk 2° livello da inserire con contratto diretto a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata lavorerà in team all'interno del Servizio IT e sarà impegnata nelle seguenti attività:
Principali attività
* Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing
* Monitoraggio e gestione dei guasti e supporto nella gestione delle riparazioni con relativa interazione con il tecnico in loco
* Configurazioni dei dispositivi da remoto
* Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
Requisiti
* Conoscenza principali sistemi operativi Windows client (Windows 10 e 7) e dei protocolli di rete e configurazione in ambiente Windows
* Conoscenza di Microsoft Office
* Conoscenza base delle principali soluzioni di stampa (multifunzioni, stampanti, scanner)
* Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router)
* Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving
* Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici
* Esperienza anche breve in ruoli analoghi
Smart working 2gg a settimana, raggiungibile con i mezzi pubblici. CCNL Commercio, ticket 8,00.
Sede di Lavoro: Milano Est raggiungibile con i mezzi.
Disponibilità oraria: Full Time
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