Stiamo selezionando una/un
Impiegata/o evasione ordini- sostituzione maternit
Ecco di cosa si occuper la risorsa scelta:
- del ricevimento ed inserimento a gestionale dell'ordine;
- della stampa delle distinte di lavorazione;
- dell'emissione dei Documenti Di Trasporto e relative fatture;
- della predisposizione della spedizione e del contatto con gli spedizionieri;
- di attivit di customere service ed assistenza lato clienti, anche in lingua inglese.
Qui elencate le competenze richieste per svolgere il ruolo:
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacit relazionali e di team working;
- ottima dimestichezza informatica ed utilizzo del Pacchetto Office.
Di seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi:
- contratto di sostituzione personale assente;
- l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15;
- mensa interna spesata completamente dall'azienda;
- retribuzione di 1400 E netti mensili circa (13 mensilit );
- non è prevista la possibilit di smartworking;
- luogo di lavoro: Minerbio (Bo)
Data inizio prevista: 24/03/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Citt : Minerbio (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca