Ricercasi per azienda leader nel settore delle onoranze funebri un/una Junior Controller.
Il/la candidato/a lavorerà in stretta collaborazione con il responsabile amministrativo ed il responsabile area controlling per svolgere attività di pianificazione economico-finanziaria e controllo di gestione, con particolare riferimento a:
* Pianificazione, forecasting ed analisi degli scostamenti;
* Supporto elaborazione Budget & Bilanci;
* Report di cash flow e analisi della liquidità;
Inoltre, si occuperà di collaborare con i vari dipartimenti aziendali per raccogliere i dati necessari e garantire l'accuratezza delle informazioni.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale Economia o discipline affini;
* Almeno 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo preferibilmente presso società di servizi o di revisione;
* Buona conoscenza dei principi contabili e delle tecniche di budgeting e forecasting;
* Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, analisi dei dati);
* Capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
* Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in team;
L'iniziale contratto sarà full time a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
I benefici includono supporto allo sviluppo professionale e orario di lavoro da 40h settimanali dal lunedì al venerdì.