Vuoi avere la possibilità di lavorare in una struttura alberghiera di Lusso, tra le più belle in Italia, e far parte del gruppo Belmond - LVMH?
Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore?
Tipologie di Corsi:
* “Commis di Cucina nell’hotellerie di lusso” (durata 400 ore tra aula e stage)
* “Commis di sala nell’hotellerie di lusso” (durata 400 ore tra aula e stage)
* “Housekeeping nell’hotellerie di lusso” (durata 400 ore tra aula e stage)
I corsi sono totalmente gratuiti e si svolgeranno, indicativamente, dalla fine del mese di Febbraio 2025 al mese di Maggio 2025, a seconda del corso, e sono comprensivi di vitto e alloggio durante l’intera durata dell’attività formativa.
I corsi in aula si svolgeranno nella splendida location di Rapallo (GE).
Descrizione breve delle figure professionali: Le figure professionali in uscita saranno in grado di agire, al massimo livello dell’organizzazione del lavoro, con competenze distintive inerenti i compiti riferiti ai diversi comparti corsuali in termini di conoscenze teoriche, abilità pratiche, atteggiamenti, doti professionali ed organizzative.
Il progetto di Belmond Academy presentato dall’agenzia formativa Focus è stato approvato e finanziato da regione Liguria con risorse PR FSE+ REGIONE LIGURIA 2021-2027. Per maggiori informazioni si prega visionare la scheda informativa presente sul sito www.focusonline.it.
Requisiti Minimi:
* Disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
* Abbiano assolto l’obbligo di istruzione, con priorità a chi è in possesso di titolo di studio e/o esperienza pregressa coerente con il profilo.
* Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, nel rispetto del principio di parità di genere e non discriminazione.
* Motivazione.
* Capacità comunicativa e relazionale.
* Affidabilità.
* Orientamento al risultato /passione.
* Disponibilità, se richiesto, al trasferimento in una delle strutture italiane del Gruppo Belmond in Italia, Spagna e Portogallo.
Il candidato ideale è desideroso di offrire ai nostri ospiti un’esperienza di lusso autentica dimostrando attenzione, capacità e curiosità; potrà inoltre, esser fiancheggiato dai migliori professionisti del settore, ed avere ottime opportunità di sviluppo professionale.
- Vitto e Alloggio.
Al termine dei percorsi formativi, un minimo dell’60%, a seconda della tipologia progettuale, degli allievi che supereranno gli esami finali, saranno assunti attraverso contratti di lavoro a tempo determinato, per una durata minima contrattuale di 6 mesi, come da CCNL di settore.
#J-18808-Ljbffr