Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di medici, sta selezionando un Medico Fisiatra per un struttura privata con accreditamento situata in una rinomata località lacustre del Nord Italia. La struttura, con circa 80 posti letto, offre servizi di Medicina Generale e Riabilitazione, in un contesto professionale altamente qualificato e orientato alla qualità della cura del paziente.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
non richiesta
Requisiti richiesti:
* Laurea in Medicina e Chirurgia,
* Specializzazione in fisiatria o equipollenti (Geriatria, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Reumatologia, Medicina Interna, Cardiologia, Pneumologia).
* Iscrizione all'ordine dei medici.
Si valutano anche profili neo specializzati o alle prime esperienze.
Turni dalle 08:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 20:00. Sei giorni su sette. Sabato SOLO mattina. Nessuna domenica prevista (viene coperte da medici di guardia già presenti). Nessun turno notturno.
La struttura propone preferibilmente un contratto a tempo indeterminato (con impegno full-time) con contrattualizzazione CCNL ARIS/AIOP da 38 ore e compenso da 90.000 euro lordi annui ma prende in considerazione anche collaborazioni in libera professione con impegno di 36 ore settimanali e compenso di circa 6.000 euro mensili omnicomprensivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il professionista verrà inserito all'interno dell'equipe e svolgerà attività nei reparti di degenza della struttura.