Descrizione
La risorsa, inserita all’interno della Direzione di Ingegneria di Processo, parteciperà al progetto di implementazione del PLM aziendale, entrando a far parte di un team multidisciplinare.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire la programmazione delle attività attraverso il nuovo software aziendale e di coordinare le molteplici funzioni di Ingegneria di Processo al fine di garantire il rispetto dei tempi e delle performance attese, collaborando sia con gli enti interni alla Direzione di Ingegneria di Processo che con le altre Direzioni aziendali. Inoltre, parteciperà alla definizione delle attività necessarie alla creazione di nuove linee di produzione ed attrezzature con alto livello di automazione e alla risoluzione di problematiche riscontrate nel flusso produttivo, documentandone l’evoluzione e la risoluzione.
Requisiti richiesti
* Propensione al lavoro in gruppo
* Conoscenza della lingua inglese
* Laureato in Ingegneria Gestionale o Informatica
Sede di lavoro: Correggio (RE).
Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a (cliccare sul bottone "Candidati"), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.
#J-18808-Ljbffr