Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, un TECNICO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà il referente per l'acquisto di articoli. Le sue mansioni includeranno anche il supporto per la tecnologia di sistema, la tecnologia applicativa e lo sviluppo dei prodotti, con un costante monitoraggio dei costi. Si occuperà inoltre dello sviluppo dei fornitori, della negoziazione dei prezzi e dei contratti, nonché della gestione dei reclami.
Requisiti:
1. Formazione tecnica o commerciale.
2. Con esperienza nel settore degli acquisti.
3. Esperienza con sistemi ERP e conoscenza del pacchetto Office.
4. Buona conoscenza dell'italiano e del tedesco.
Professione
impiegato addetto alla vendita (tecnico)
Luogo di lavoro
Renon (Salto-Sciliar)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
istituto tecnico commerciale