Ricerche per un professionista dell'automazione
L'automazione industriale è una passione condivisa da persone che cercano sfide tecniche e realizzazioni innovative. Se sei un softwarista PLC con esperienza, questo lavoro potrebbe essere il tuo impegno ideale.
Randstad Technical Talent Selection è una divisione specializzata nella ricerca e selezione di talenti tecnici in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Una storica realtà di Parma, specializzata nell'automazione industriale personalizzata, cerca un softwarista programmatore PLC a tempo indeterminato.
Dettagli del ruolo
* Descrizione: studiare i requisiti di programma, definire specifiche tecniche, disegnare schemi elettrici, scrivere programmi PLC, effettuare test I/O, correggere bug, scrivere documenti tecnici, installare e collaudare programmi, avviare impianti automatizzati e istruire tecnici e operatori.
Requisiti del candidato
* Esperienza pregressa nella programmazione PLC
* Conoscenza dei software Simens-Tia Portal - Rockwell e Omron-Fanuc
* Conoscenza della lingua inglese
Benefit
* Inserimento diretto nel team
* CCNL metalmeccanica aziende industriali
* Ral commisurabile all'esperienza
* Welfare 200 euro annui
* Trasferte estere: 80 euro per giornata
* Trasferte Italia: 50 euro per giornata
* Spossibilità di concordare Smart Working in caso di necessità
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì dalle 8.30 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo
La disponibilità alle trasferte (anche estere) di 60 gg/annuo è richiesta.