DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda di produzione un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
- inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
- ricezione e inserimento degli ordini e gestione della relativa documentazione;
- monitoraggio del ciclo degli ordini, mantenendo contatti con i clienti/fornitori/commerciali;
- elaborazione bolle e monitoraggio delle spedizioni;
- accoglienza e supporto ai clienti.
REQUISITI
Si richiede:
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- esperienza nel ruolo di back office commerciale/assistenza post-vendita di almeno 3 anni (costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore vitivinicolo);
- ottime abilità relazionali, di lavoro in squadra e di organizzazione;
- buone abilità empatiche e relazionali.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede: limitrofi Corno di Rosazzo (UD);
Contratto: Full time da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 17.00
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004