Il nostro cliente è una multinazionale tedesca leader nella produzione e distribuzione nel settore dell’automazione industriale specializzata nella componentistica elettronica e pneumatica di fabbrica e di processo. L’azienda ha il proprio quartier generale in Lombardia ed è alla ricerca, per il potenziamento della propria struttura, di un/una:
AUTOMATION SOLUTION CONSULTANT Emilia Romagna e Regioni della Costa Adriatica Siamo alla ricerca di una figura tecnico-commerciale con una forte passione per il mondo dell’automazione e con competenze focalizzate sull’elettrical automation, in particolare nell’area Software, Connettivity e PLC, Motion & Drive IO per il settore Food & Package La persona ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Affiancare sul campo la forza vendita su specifiche applicazioni e processi produttivi del segmento industriale dedicato;
Interfacciarsi con clienti, identificando opportunità e sviluppando soluzioni tecniche ad alto valore;
Sviluppare nuove opportunità commerciali connesse alle tecnologie Software, Connectivity Motion & Drives;
Diventare riferimento per la forza vendita per la formazione tecnica e il trasferimento delle conoscenze su prodotti ed applicazioni. Il/La candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria con specializzazione in Automazione, Meccatronica, Elettronica o Robotica e ha conoscenza di prodotti dell’automazione industriale. È necessaria la conoscenza di PLC/Driver/Motori/Fieldbus/Programmazione PLC. Stiamo cercando una persona proattiva e brillante con una particolare attitudine all’analisi e al problem solving. L’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza già maturata corredata di incentivi variabili e un piano di welfare. Sede di lavoro: costante presenza presso clienti dislocati in Emilia Romagna e nelle regioni della costa adriatica. Se siete interessati alla posizione, potete candidarvi direttamente da Linkedin oppure inviare il vostro CV all’indirizzo
mail: sh@axia
hrm.It indicando il riferim
ento
“ASCR” e specificando il vostro livello di inquadramento e di retribuzione. Saremo lieti di valutare la vostra candidatura!