Il nostro cliente è un'azienda del settore dell'Energy Management, operante nel campo della consulenza e dei servizi per le imprese. Per la sede di BOLOGNA ricerchiamo una figura di:
BACK OFFICE - AREA OPERATIONS
La risorsa, inserita all'interno del team Operations, si occuperà di:
- Supportare il team di relazione e sviluppo nell'interfacciarsi con i clienti per la raccolta dati e la produzione di reportistica;
- Utilizzare operativamente i sistemi informatici aziendali, in particolare le funzioni di CRM, fatturazione e ticketing: analisi dei dati di fatturazione delle utenze power e gas, predisposizione di reportistiche periodiche, analisi dei consumi energetici ed elaborazione di simulazioni di spesa, predisposizione di report di fatturazione delle ricariche delle colonnine elettriche;
- ·Collaborare con altre aree aziendali per la corretta interpretazione ed applicazione della normativa di settore, in particolare per le attività di aggiornamento dei corrispettivi di fatturazione;
- ·Supportare il team di Back-office & Operations nella gestione dei principali processi di back-office del settore energia & gas (es. richieste di switch e connessione e attività di customer service).
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
- Ottima conoscenza della Suite Microsoft 365, in particolare Excel;
- Capacità di elaborare, manipolare e interpretare grandi quantità di dati;
- La provenienza dal settore energy o affini costituisce requisito preferenziale.
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza, oltre ad un interessante sistema di welfare aziendale.
Orario: full time
Modalità: ibrida
Sede di lavoro: Bologna
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004