Il Night Manager assume tutte le funzioni di Front Office Management durante la notte, di gestione e vigilanza, ed è responsabile di tutta la struttura. Essendo responsabile del Front Office durante la notte, organizza e pianifica le diverse attività della gestione giornaliera, come la contabilità. Risponde del suo operato al Front Office Manager e viene supportato dalla sicurezza e da un facchino. Il Night Manager deve essere persona seria ed affidabile, con carattere socievole, deciso e diplomatico, con una profonda conoscenza di inglese ed italiano. Deve essere in grado di gestire situazioni di emergenza e di stress. Riporta tutto ciò che accade durante il turno. Svolge le operazioni di income audit, eventuali arrivi e partenze, trasmissione dati PS, chiusura del giorno, archiviazione e preparazione del giorno successivo. Requisiti: Esperienze consolidate di almeno 2 anni in strutture di pari livello. Forte orientamento al cliente. Conoscenza profonda standard LQA. Inglese livello avanzato. Conoscenza del PMS Protel. Capacità di problem solving e gestione dello stress. J-18808-Ljbffr