What We Expect Descrizione del ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita. Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche. Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati. Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente. Who we are looking for Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Gradita conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco. Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni. Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo. Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali. Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali. What we offer Contratto: Tempo indeterminato Contact TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadonitkelevator.com e rachele.fedeletkelevator.com J-18808-Ljbffr