Etjca Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Aosta ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione di servizi informatici di Torino, un/una: da inserire in presidio presso il cliente a Bolzano (Trentino Alto Adige). La risorsa si occuperà attività di consulenza informatica e assistenza tecnica attraverso presidi presso clienti, help desk tecnico per supporto informatico e fornitura di applicativi software. Responsabilità: Analisi delle vulnerabilità dei server e supporto alle attività di infrastruttura IT Installazione e configurazione Windows 11 sulle postazioni di lavoro Attività di desktop management e supporto tecnico agli utenti Monitoraggio e gestione delle reti aziendali e dominio Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile) Conoscenza di tool come MS Intune, MS SCCM, MS Azure (gradita) Condizioni di Lavoro: Orario: Full-time, 9:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì con 1h di pausa pranzo Contratto: Tempo determinato iniziale 6 mesi Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato ticket pasto Competenze: Approccio propositivo e orientato al miglioramento continuo Problem solving: capacità di affrontare e risolvere le problematiche in modo creativo ed efficiente Ottime doti di comunicazione e presentazione Capacità di lavorare in team e collaborare con diversi dipartimenti L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) J-18808-Ljbffr