Per conto di un'azienda cliente, Hunters Group ricerca un Service Manager per coordinare le attività operative e di manutenzione.Principali responsabilità:Il candidato sarà responsabile della gestione delle risorse umane, del controllo della qualità del servizio e dell'implementazione di procedure operative standard.Responsabilità Principali:Coordinare e supervisionare due figure operative/manutentori/assistenti nel campo dell'assistenza tecnica e della manutenzione.Costruire e sviluppare un ufficio dedicato ai ricambi e all'assistenza, per garantire una fornitura efficiente e tempestiva di parti di ricambio.Visita tra i 25 centri assistenza che rivendono i sistemi ad aria compressa, specialmente in caso di problemi critici.Utilizzare il furgone/auto aziendale fornito esclusivamente per scopi aziendali.Principali caratteristiche richieste:Si richiede:Conoscenza fluente dell'inglese.Esperienza comprovata nella gestione di team e nell'implementazione di processi operativi.Competenze avanzate nella parte elettrica/elettronica.Disponibilità a viaggiare e lavorare in modo flessibile.Si offre:Opportunità di crescita professionale in un'azienda d'avanguardia.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Pacchetto retributivo competitivo e altri vantaggi aziendali.Auto/furgone aziendale per gli spostamenti tra i centri assistenza.#J-18808-Ljbffr