Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione
Per importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo addetti call center per attività di assistenza inbound.
Le risorse si occuperanno di supporto al cliente nei seguenti ambiti:
1. bonifici - cambiali - bollettini - Cbill - bollettini freccia: info generali e errori sul pagamento
2. f23 -f24, mav
3. inserimento dati
Orario attività: su turni lunedì –venerdì 08.30 – 17.00
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo)
1° durata d’inserimento : 3 MESI
Monte ore d’inserimento: 20H
Prima dell'inizio del contratto la risorsa dovrà seguire UN PERIODO DI APPRENDIMENTO IN PRESENZA A LEGNANO (dal 18/11/2024 al 04/12/2024) a seguito del quale la risorsa potrà iniziare l'attività.
Per questo periodo sono previsti:
RIMBORSO ORARIO PER LA PARTECIPAZIONE: 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + BONUS FEDELTA’ 10€/GG (se 85% di presenza effettiva)
Prerequisiti
DIMESTICHEZZA CON IL PC
diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Certificati
Nessun certificato richiesto
Esperienza
Almeno 1 anno