Descrizione del Lavoro
Nostro cliente è ASM Merano, azienda dinamica e in costante crescita, operante nei settori dell'acqua potabile, del riciclaggio, della pulizia e dell'illuminazione stradale.
L'azienda fornisce agli abitanti e agli ospiti della città termale di Merano acqua potabile di alta qualità, offre un servizio ambientale flessibile e affidabile, garantisce la pulizia di marciapiedi, strade, piazze e piste ciclabili e provvede all'illuminazione della rete stradale e dei sentieri pubblici.
Ti piace il contatto telefonico con i clienti e ti piacerebbe lavorare in un'azienda orientata al futuro?
Mansioni
* Gestisci, controlli, aggiorni e archivi tutti i dati contrattuali dei clienti nei settori dell'acqua potabile e dello smaltimento dei rifiuti
* Fornire informazioni e consulenza cordiale e competente sugli obblighi contrattuali e sulle modifiche
* Organizzi gli appuntamenti con i clienti in modo affidabile e puntuale
* Gestione dei reclami dei clienti in modo amichevole e diretto
Profilo
* Maturità
* Preferibilmente esperienza in una posizione analoga (assistenza clienti)
* Forte doti di comunicazione, empatia e orientamento al team
* Capacità di problem solving e gestione dei conflitti
* Appartenenza a un gruppo linguistico ai sensi dell'art. 18 DPR 752/76 e s.m.i.
* Buone abilità informatiche
* Dimostrazione di bilinguismo B2 (ex B)
L'Azienda Offre
* Un lavoro sicuro e a lungo termine in un'azienda solida
* Opportunità di sviluppo professionale attraverso la formazione continua
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato con 14 mensilità
* Settimana da 4,5 giorni con 38,5 ore settimanali
* Buoni pasto
* Acesso gratuito al fondo sanitario integrativo Cesare Pozzo
* Bonus annuale di rendimento