L’Open Banking è il nostro DNA!Centricoha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.All’interno dellaDirezione Commerciale,in staff all’ Ufficio Client Management, la persona supporterà il Client Manager nellagestione del Clientee sarà responsabile del reporting e del monitoraggio dei servizi offerti al Cliente stesso.Responsabilità
Monitorare le performance dei servizi e dei progetti in corso, fornendo report dettagliati sullo stato delle attività
Redigere e inviare relazioni sui servizi, come Relazione di andamento, Relazione servizi erogati, Relazione sulle attività esternalizzate, Relazione sull'architettura, Relazione di Privacy
Monitorare e aggiornare i dati relativi agli SLA, ai livelli di servizio e alle eventuali penali
Seguire le Change request in ottica SLA, con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute o verbali di riunione
Collaborare con il team Finance per la validazione dei piani di fatturazione e verificare i dettagli delle fatturazioni ai clientiRequisiti
Laurea triennale o specialistica in discipline legali, economiche, ingegneristiche o informatiche
2-3 anni di esperienza nel ruolo
Interesse per l'analisi dei dati e la gestione delle performance di servizio
Buona capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico
Disponibilità ad effettuare trasferte su Biella
Ottima conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo
Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
Piattaforma e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti
Attività di engagement e di volontariato aziendale
Contratto con CCNL del Credito
Cura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM
Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
Policy di lavoro flessibileSede di lavoro:Milano o Biella con modalità ibrida.