Orienta SpA - Agenzie per il Lavoro, Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda attiva nell'efficientamento energetico, un/a Tecnico Help Desk di primo livello.
La risorsa si occuperà di verificare da remoto il corretto funzionamento degli impianti tele gestiti, verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmi tecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al cliente finale.
Requisiti:
Diploma Tecnico conseguito preferibilmente in Istituti Tecnici Industriali o Professionali con indirizzo automazione/elettronica/elettrico/energetico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica/Energetica/Elettronica e Automazione,
Piena padronanza del pacchetto Office,
· Gradita generale conoscenza settore termoidraulico/termotecnico e minima esperienza nel ruolo oppure pregresse esperienze come elettricista o lavori affini,
· Serietà, puntualità e motivazione completano il profilo,
· Disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione indeterminata con CCNL Metalmeccanico Industria, il livello sarà commisurato alla seniority del profilo scelto.
Orario di lavoro: Full-Time diviso su tre turni diurni oltre a reperibilità 1,2 volte al mese il sabato e la domenica da remoto.
Luogo di Lavoro: Firenze zona Rovezzano.
by helplavoro.it