ADHR GROUP ricerca e seleziona per solida e struttura realtà aziendale del vicentino un/a
TECNICO POST VENDITA con competenze elettrotecniche che lavorerà in sede e supporterà i clienti da remoto.
L’azienda progetta e produce sistemi/macchinari automatizzati e ricerca questa figura per incremento organico di un team già strutturato. La figura nello specifico risponderà al Responsabile di funzione e collaborerà con 4 tecnici occupandosi di:
1. Verifica della richiesta dal cliente (da remoto) e analisi/individuazione delle possibili cause del problema;
2. Risoluzione problematica e ripristino funzionamento del macchinario;
3. Se necessario intervento: gestione squadre di tecnici esterni e aggiornamento software;
4. Compilazione reportistica specifica.
Caratteristiche e competenze richieste:
1. Diploma quinquennale indirizzo tecnico, preferibilmente elettrotecnico o indirizzo manutenzione e assistenza tecnica;
2. Conoscenza lettura schema elettrico e PLC;
3. Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo di help desk 1° o 2° livello in aziende industriali;
4. Conoscenza parlata della lingua inglese;
5. Disponibilità a trasferte in giornata.
Orario di lavoro: 2 turni con possibilità di 1gg/settimana Smart Working.
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest (VI).
Retribuzione e tipologia di inserimento verranno valutate sulla base del profilo professionale ed esperienze. E’ previsto un sistema di premi di risultato/di produzione pari a 1500€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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