Customer care Descrizione del ruolo: La risorsa sar responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorer a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente. Responsabilit principali: Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita. Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche. Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilit e i tempi di consegna adeguati. Collaborazione con reparti interni quali qualit, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Gradita conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco Si offre iniziale contratto di somministrazione. Sede di lavoro: PISA (PI) vetrinabakeca