Ali Spa agenzia per il lavoro filiale di Firenze ricerca per azienda cliente settore trasporti Addetto/a Customer Service. Se sei una persona comunicativa, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo informazioni sui servizi di trasporto. - Risolvere eventuali problematiche e reclami in modo tempestivo e professionale. - Monitorare e aggiornare il sistema di gestione delle richieste dei clienti ed i pagamenti. - Fornire supporto nella pianificazione e organizzazione delle spedizioni. Requisiti: - Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico o logistico. - Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore trasporti o logistica. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale allinterno dellazienda. - Contratto a tempo determinato a partire dai primi di Febbraio 2025 - Orario di lavoro part-time 4 ore durante la fascia oraria della mattina. #LI-GC1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: CAMPI BISENZIO Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=60841&job-title=addetto-a-customer-service-italia-part-time-20-ore&location=italy-tuscany-campi-bisenzio§or=trasporti-e-logistica&role=customer-service&company-name=ali-spa&language=it