Ciao da Logical Job,
Stai cercando lavoro nel settore logistico? Il team Logical Job specializzato in supply chain è qui per te!
Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a di magazzino che entrerà a far parte di una grande realtà giovane e dinamica. Il candidato ideale sarà responsabile delle attività di back office e front office, garantendo precisione e tempestività nel processo.
Di cosa ti occuperai?
Tipicamente l’attività si svolge in sito e le tue mansioni saranno:
·Gestione degli ordini in entrata e in uscita;
·Controllo e aggiornamento delle scorte;
·Pianificazione delle spedizioni;
·Preparazione e controllo della documentazione (fatture, bolle di accompagnamento, documenti doganali);
·Coordinamento con il personale operativo del magazzino e occasionalmente di dare supporto operativo;
·Redazione di report periodici sull'andamento delle attività del magazzino;
·Gestione delle relazioni con fornitori e clienti;
·Utilizzo di software gestionale per la gestione del magazzino (es. ERP);
Sai cosa ricerchiamo?
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che valutiamo in fase di colloquio:
·Disponibilità durante il weekend;
·Disponibilità a lavorare in turni diurni e serali;
·Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari;
·Ottima propensione al problem solving;
·Eccellente capacità di gestire lo stress;
·Puntualità e professionalità;
Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo:
·Contratto Full-time a tempo determinato di un mese iniziale, con possibilità di conversione a tempo indeterminato;
·CCNL LOGISTICA E TRASPORTI, livello 4J;
·Retribuzione base lorda mensile tra 1641,04-1694,10€;
·Luogo di lavoro: PONTENURE(PC).
Sei pronto a fare l’ultimo passo? Basta solo un click