Il nostro cliente è uno storico dealer bolognese; per la Business Unit Autobus siamo stati incaricati della ricerca del Service Manager. Sede di lavoro: Bologna Il Ruolo La risorsa, che riporterà direttamente all’After Sales Manager, dovrà pianificare e dirigere, in accordo alle politiche aziendali, tutte le attività di Service, gestendo e coordinando le attività dell'officina principale e delle officine autorizzate presenti nelle Regioni di competenza. Si occuperà inoltre del coordinamento del personale di officina (12 persone) organizzandone l’attività, coordinandone le operazioni e supervisionando i processi di lavorazione. In particolare avrà le seguenti responsabilità: Dialogare e rapportarsi con gli interlocutori tecnici degli enti pubblici o delle aziende private; Garantire l'ottimale esecuzione della manutenzione degli autobus, la preparazione al venduto, le eventuali customizzazioni richieste da clienti, il ripristino dello stato di funzionalità ed assicurare il pronto intervento quando necessario; Provvedere a pianificare le attività settimanali, avere la responsabilità della distribuzione dei carichi di lavoro in officina in base alle priorità; Presidiare lo stato di avanzamento delle fasi di lavorazione, assicurandosi che il personale di officina svolga le mansioni assegnate nei tempi e nelle modalità concordate; Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni e definire azioni di miglioramento; Vigilare e attuare le procedure sulla sicurezza; Garantire il corretto supporto nelle attività alle officine autorizzate presenti sul territorio di competenza. Requisiti Studi ad indirizzo tecnico; Esperienza pluriennale coerente con le attività previste dal ruolo; Buone doti comunicative e di leadership, precisione e affidabilità; Capacità di lavorare in team.
#J-18808-Ljbffr