Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Sei alla ricerca di un'esperienza concreta nel settore delle Risorse Umane all'interno di un'azienda solida e orientata all'innovazione? Questa è la tua occasione.
Per conto di nota azienda cliente leader nel settore di riferimento - metalmeccanico -, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A RISORSE UMANE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
CHI STIAMO CERCANDO
Una risorsa con formazione in ambito HR e un'esperienza, anche breve, nella gestione del personale. La figura sarà inserita in un team strutturato e affiancata da colleghi senior del dipartimento HR, con l'opportunità di sviluppare competenze strategiche per il proprio percorso professionale.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Gestione delle presenze e assenze del personale (ferie, permessi, malattie, visite mediche)
* Supporto nella gestione delle buste paga
* Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali)
* Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali.
REQUISITI
* Conoscenza della normativa del lavoro e della gestione delle buste paga
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa, doti comunicative e attitudine al lavoro in team
* Ottimo livello di Inglese, sia scritto che parlato.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all'esperienza.
Sede di lavoro: vicinanze Borgosesia (VC).
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Se sei alla ricerca di un'azienda strutturata e dinamica che offre formazione continua e sviluppo professionale in un'ambiente di lavoro stimolante, candidati immediatamente a questo annuncio!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.