Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2° livello/ Sistemista da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorerà in team all'interno del Dipartimento IT.La figura inserita avrà le seguenti mansioni e responsabilità:• Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti interni tramite sistema di ticketing;• Gestire le attività di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie;• Configurazioni dei dispositivi da remoto;• Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici dell'aziendaRequisiti richiesti:• Diploma ad indirizzo informatico;• Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk;• Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS;• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory;• Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete;• Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving;• Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.Si offre contratto diretto con azienda cliente, RAL commisurata all'esperienza, Ccnl Chimico e Ticket Restaurant.