Descrizione del Lavoro
L'azienda, una importante e rinomata società cooperativa di Modena, cerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a 38 ore.
La risorsa individuata lavorerà nel team di gestione personale e sarà responsabile della corretta gestione delle pratiche relative al personale e degli adempimenti connessi.
Compiti Principali
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
* Pubblicazione delle richieste per i contributi ai dipendenti presso gli enti pubblici quali Centro per l'Impiego, INPS, Inail;
* Analisi dei costi del lavoro e gestione delle presenze, assenze e straordinari, TFR;
* Ricezione, elaborazione ed invio delle pratiche riguardanti finanziamenti, cessioni e pignoramenti dei dipendenti.
* Gestione delle pratiche per eventi come malattie, maternità, infortuni e congedi;
* Collaborazione nella verifica della frequenza di corsi di formazione e aggiornamento professionale (con controllo dei documenti di presenza e imputazione delle ore di formazione svolte);
* Sostegno specifico ai dipendenti attraverso la gestione delle richieste varie (ad es. variazioni residenza, permessi, aspettative).
Requisiti Richiesti
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche-finanziarie;
* Esperienza pregressa nella mansione di amministrazione del personale;
* Conoscenza del software Zucchetti;
* Buona conoscenza di programmi informatici di base (Office, email);
* Persona precisa, attenta e predisposta ai rapporti interpersonali;
* Automunita.
Altre Informazioni
La cooperativa valuterà il contratto e la retribuzione in base alla risorsa individuata.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 13:00, martedì, mercoledì, giovedì dalle 14:00 alle 17:00 e lunedì dopo pranzo dalle 14:00 alle 17:30.
Sede di lavoro: Modena.