DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Privacar(TM) è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati. L'azienda è nata nel 2014 e ad oggi conta oltre 100 punti vendita in Italia. Il nostro core business è l'intermediazione e lavoriamo allo stesso modo di una concessionaria, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie. La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato dell'usato ma soprattutto di offrire un servizio a chi vuole vendere la propria auto. COSA FARAI: gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post-vendita gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito) rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti. Non è compito del BDC, invece, fornire informazioni sul prodotto. Queste notizie dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito, senza il bisogno di spiegazioni a telefono. Un operatore del BDC deve saper utilizzare: internet la posta elettronica il CRM i social network (anche se non strettamente necessario per il lavoro da svolgere, si tratta di una competenza utile). tecniche di comunicazione al telefono capacità di ascolto empatia capacità di comunicare chiaramente orientamento al risultato COSA OFFRIAMO: Un periodo di prova di tre/sei mesi che verrà retribuito tramite busta paga. In questo periodo la risorsa riceverà formazione e affiancamento fino alla sua completa autonomia. Finito il periodo di prova si deciderà insieme al candidato se definire un contratto di assunzione a tempo indeterminato in quanto il nostro obiettivo è formare una persona che si prenda l'impegno di gestire tutti i contatti di diversi punti vendita in franchising.