Addetto/a Ufficio Acquisti e Customer Service
Descrizione del lavoro
Althea è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Procurement Specialist presso la nostra sede di Rodano.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
* Garantisce l'accuratezza dei piani e della programmazione degli interventi dei tecnici.
* Gestisce l’iter della documentazione relativa agli ordini di materiali e servizi dalla richiesta alla fatturazione.
* Gestisce gli ordini di servizi e materiali nel sistema informatico accorpando minimi d’ordine e richiedendo scontistiche ad hoc.
* Gestisce l’anagrafica dei fornitori e l’archivio ordini, digitale o cartaceo.
* Supporta le unità operative nella gestione dei rapporti con i fornitori.
* Invia gli ordini ai fornitori ed al personale di commessa, gestendo mensilmente quelli inevasi.
* Si occupa della gestione degli eventi di assistenza dall'inizio alla risoluzione, compresa una comunicazione tempestiva, accurata e precisa al cliente.
Requisiti:
* Diploma di maturità.
* Conoscenza degli applicativi Office365.
* Intermedia conoscenza dell’Inglese.
* Esperienza, anche minima, in ambito procurement.
Cerchiamo una persona con ottime capacità organizzative e di precisione, in grado di lavorare in team.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato.
ID Selezione: 1_3PeHT_2024_93106 Procurement Specialist
Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Buoni pasto.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr