La filiale Synergie di Termoli per un'azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata sta cercando un/una
ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA E SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', H.A.C.C.P. E AMBIENTE - Tirocinio
Gestione del Sistema di Sicurezza Aziendale
Pianifica e gestisci le visite mediche ai dipendenti.
* Riepiloga i risultati delle visite mediche;
* Aiuta a valutare i rischi all'interno dell'azienda;
* Verifica il funzionamento dei sistemi di emergenza;
* Mantieni aggiornate le informazioni sui processi di audit;
* Conosci le normative relative alla sicurezza e mantieni le conoscenze aggiornate.
Il Candidato Ideale
In possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in un campo tecnico o ingegneristico (preferibilmente Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro);
* Abilitazione richiesta dalla normativa vigente per l'esercizio del ruolo;
* Conoscenza della normativa HACCP e certificazione ISO 22000;
* Doti di problem solving, flessibilità e tolleranza allo stress;
Tirocinio
Esegui un tirocinio di 6 mesi iniziali con finalità di inserimento in azienda.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì presso la sede di San Salvo (CH).