Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti outbound nel settore assicurativo.
Si offre una formazione iniziale pre-assuntiva, non retribuita, che avr durata dal 18/11/2024 al 22/11/2024, a cui seguir contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, part-time 20 ore con possibilit di proroghe e ore supplementari, CCNL Ania B1.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00 su TURNI a ROTAZIONE, con 2 riposi compensativi.
Zona di lavoro: Mirafiori Sud.
Responsabilit
Gli operatori si occuperanno di:
assistenza clienti legata alla preventivazione di polizze;
vendita di polizze assicurative su clienti possessori di carta fidelity;
fidelizzazione cliente;
cross selling.
Competenze
Si richiede:
preferibile possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validit. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilit a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione (necessario possesso del diploma per partecipare alla formazione);
propriet di linguaggio ed orientamento al cliente;
padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocit nell'utilizzo delle email);
estrema professionalit e attitudine commerciale;
disponibilit a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso);
disponibilit ad ore supplementari.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, con diploma, purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilit di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca