ADHR, filiale di Pesaro, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura da inserire come back office Italia.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione degli ordini;
* Coordinamento delle attività logistiche e monitoraggio avanzamento ordini;
* Redazione dei DDT;
* Attività amministrative.
Requisiti richiesti:
* Si valuta pregressa nel ruolo di back office;
* Conoscenza, anche di base, di attività amministrative;
* Buon uso del pacchetto Office e dei gestionali;
* Essere automuniti.
Si valuta iniziale contratto a tempo determinato, anche prima esperienza.
Luogo di lavoro: Pesaro (PU)
Orario di lavoro: Full time, con orario spezzato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it