Call Center Operatore Telefonico
No applicazione per la vendita telefonica, ma per le prenotazioni di appuntamenti. Siamo alla ricerca di una persona che lavori in centro operativo e sia in grado di gestire il flusso dei contatti.
Responsabilità:
* Rispondere ai clienti per la conferma delle prenotazioni degli appuntamenti;
* Inserire i dati dei clienti nel sistema informatico;
* Esecuzione di ricerche all'interno del sistema per rispondere alle domande dei clienti;
* Mantenimento della documentazione relativa alle chiamate.
Requisiti:
* Nota di laurea o diploma di scuola superiore;
* Buone abilità comunicative e capacità di ascolto attivo;
* Pronuncia chiara e comprensibile durante le conversazioni;
* Saperci usare al meglio gli strumenti informativi a tua disposizione;
* Abitudine al lavoro in equipe.
Avvantaggi:
* Istruzione continua e sviluppo professionale;
* Tre turni settimanali (turno notturno 1 turno di sabato ogni 6 settimane).
Come candidarsi:
Invia CV e carta da visita.