Permanent Placementè la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.Per conto di una realtà manifatturiera strutturata e specializzata nella produzione di capi di alta gamma,si seleziona una risorsa da inserire nell’area tecnica con il compito di aggiornare leschede prodottoin seguito a modifiche introdotte nei processi produttivi.Posizione
Poichè la produzione prevede che ogni capo realizzato abbia oltre 80 operazioni da realizzare, la risorsa ricercata avrà il compito di mantenere aggiornata la documentazione tecnica, composta da una parte disegnata inCADe una parte descrittiva in linguaggio semplice, destinata a tutti gli attori coinvolti in produzione.Responsabilità principali:
Analisi delle modifiche di processo e aggiornamento puntuale delle schede.
Redazione e gestione deimanuali operativi.
Confronto quotidiano con i reparti produttivi e i team tecnici.
Mantenimento della coerenza tra pratica produttiva e documentazione.Requisiti:
Diploma o laurea (preferibilmente indirizzo tecnico, moda o gestionale).
Minima Conoscenza di software CAD e buona dimestichezza con strumenti digitali.
Attitudine al lavoro metodico e ripetitivo.
Capacità relazionali per interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.
Proattività, precisione e curiosità.Si offre:
Inserimento diretto in azienda concontratto a tempo indeterminato
Formazione in campo per almeno un anno.
Contesto tecnico e altamente specializzato.
Orario di lavoro full time (lun-ven).
Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO).Ruolo tecnico e poco dinamico, ma centrale per la qualità del prodotto finale. Cerchiamo una persona appassionata, precisa e desiderosa di crescere nel lungo periodo.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.