TECNICI CAM – SENZA ESPERIENZA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Legnano (MI).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda a tempo determinato, finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente.
L’azienda applica il CCNL Commercio, avrai diritto a 14 mensilità.
Successivamente al periodo di formazione, quindi una volta raggiunta autonomia nel proprio ruolo, l’azienda riconoscerà come benefit l’autovettura aziendale.
La data di assunzione prevista è il 01/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura verrà affiancata da un tecnico senior e verrà formato nella creazione di dimostrazioni per i clienti che intendono acquistare il software CAD/CAM dell’azienda (sia demo che dimostrazioni in presenza); una volta acquisita sicurezza ed autonomia nel ruolo, si recherà anche personalmente dal cliente per dimostrare e assistere dal punto di vista tecnico tutto quanto inerente al software.
Successivamente all’acquisto del software, il cliente avrà diritto anche al supporto da remoto in caso di difficoltà nell’utilizzo o nella risoluzione di alcune problematiche; anche questa sarà un’attività assegnata alla figura che l’azienda sta ricercando.
Quali requisiti chiediamo
Conoscenza base del disegno meccanico 3D. Possesso di Diploma ad indirizzo meccanico (o qualifica equivalente) – o Diploma di Specializzazione. Disponibilità ad effettuare trasferte presso clienti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza base del software Solidworks e di programmi cad/cam. Sarà considerato un plus l’aver maturato esperienza in programmazione a bordo macchina. Pregressa esperienza di almeno 6 mesi come operatore cnc presso aziende metalmeccaniche. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente si occupa di vendita, consulenza ed assistenza su software destinati alle industrie manifatturiere metalmeccaniche.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto dinamico che ti permetterà di apprendere nuove capacità, affiancato da figure esperte, che ti condurranno al raggiungimento di autonomia nel ruolo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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