Scuola guida a La Spezia è alla ricerca di un/a Addetto/a al Back Office da inserire nel proprio team, per supportare e ottimizzare le operazioni amministrative e organizzative quotidiane.
La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire le seguenti attività:
* Ricezione e gestione delle chiamate telefoniche e delle email da parte degli allievi;
* Fornire informazioni dettagliate sui corsi di guida e gestire le relative richieste;
* Procedere con l'iscrizione dei nuovi allievi e occuparsi della gestione delle pratiche amministrative;
* Rilasciare ricevute di pagamento e gestire la documentazione fiscale;
* Organizzare e archiviare correttamente i documenti e le pratiche degli allievi;
* Mantenere aggiornato il database della scuola guida, assicurando l'integrità e la disponibilità delle informazioni.
Requisiti Richiesti
* Eccellenti capacità organizzative e comunicative, con un approccio orientato al cliente;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Precisione, attenzione ai dettagli e gestione accurata delle informazioni;
* Predisposizione a lavorare in team e ad interagire con il pubblico in modo professionale e cortese.
Valutiamo anche candidati alla prima esperienza, ai quali sarà fornita una formazione completa. Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste e desideri far parte di una realtà in crescita, invia il tuo curriculum per candidarti.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr