ADDETTO ADDETTA, CARICO SCARICO, SCAFFALATURA MERCE SETTORE COSMESI, FULL TIME
La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita sito a Padova (PD)
Cosa Offriamo:
* Contratto iniziale di 45 giorni con agenzia in somministrazione, più eventuale proroga di 45 giorni; scopo assuntivo,
* Retribuzione annua lorda (RAL) a partire da 21.000 €,
* Inquadramento: CCNL Commercio, Livello 5°, qualifica Impiegato/a, mansione Addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita,
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi, sia con orario continuato che spezzato; disponibilità a lavorare nei festivi e domenicali,
* Benefit: Accesso al fondo Ebitemp, sistema di welfare nazionale per il lavoro temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi, tra cui rimborsi per spese sanitarie, contributi per il trasporto extraurbano, prestiti a tasso zero, e voucher per percorsi formativi.
* Inizio lavorativo APRILE 2025
Cosa dovrai fare:
In collaborazione con l'intero team di negozio, ti occuperai di:
* Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in arrivo,
* Carico e scarico dei camion,
* Rifornimento degli scaffali e mantenimento dell'ordine nel punto vendita,
* Sistemazione dei prodotti secondo le indicazioni del layout,
* Controllo delle scadenze dei prodotti,
* Assistenza alla clientela.
Cosa ricerchiamo:
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile),
* Buona resistenza fisica e capacità di movimentazione merci,
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli,
* Capacità di lavorare in team e in autonomia,
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi,
* Orientamento al cliente.
Descrizione Azienda:
La catena di negozi è specializzata in prodotti per la cura della persona, della casa e della bellezza. Si distingue per la qualità dei suoi prodotti e l'innovazione continua, offrendo un servizio al cliente attento e competitivo.
Ambiente di Lavoro:
L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo. Promuove la formazione continua, la crescita professionale e valorizza la diversità e il benessere dei dipendenti, favorendo un buon equilibrio tra vita privata e lavoro.
AxL SpA - Business Unit di Padova è un’agenzia per il lavoro attiva dal 2004, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL è certificata Great Place to Work dal 2018 e fa parte del Groupe Adéquat.
Il nostro supporto ai candidati non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la durata della collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004?
#axlpdv
by helplavoro.it