Etjca S.p.a. Etjca S.p.A., per conto di un'importante azienda operante nel settore dell'outsourcing alberghiero, ricerca un/una: GOVERNANTE Descrizione della Posizione La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione di una struttura alberghiera a FIRENZE. Il candidato si occuperà del coordinamento del personale addetto alle pulizie e della supervisione degli standard di qualità richiesti dal cliente, garantendo efficienza e tempestività nei servizi erogati. Principali Responsabilità - Organizzare e coordinare il personale addetto alle pulizie, pianificando turni e attività. - Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e operativi richiesti dal settore alberghiero. - Monitorare le attività quotidiane e garantire la corretta esecuzione dei servizi di housekeeping. - Verificare l'adeguata fornitura di materiali e attrezzature necessarie per il servizio. - Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e igiene sul lavoro. Competenze e Requisiti - Esperienza pregressa nel settore alberghiero - Ottime capacità organizzative e di gestione del personale. - Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio. - Capacità di problem solving e gestione delle criticità operative. - Buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi. - Buone competenze informatiche per la gestione delle attività operative. Sede di Lavoro: FIRENZE Orario di Lavoro: Full-time L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Competenze e Requisiti - Esperienza pregressa nel settore alberghiero - Ottime capacità organizzative e di gestione del personale. - Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio. - Capacità di problem solving e gestione delle criticità operative. - Buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi. - Buone competenze informatiche per la gestione delle attività operative.